PENSIERI DELLA NOTTE


La morale pubblica è il complemento naturale di tutte la leggi:vale da sola un codice.

NAPOLEONE BONAPARTE

Il cuore di un'uomo di Stato deve stare nella sua testa.

NAPOLEONE BONAPARTE

POI DITEMI COSA NE PENSATE....

3 commenti:

Federico Zuliani giovedì 30 ottobre 2008 alle ore 03:43:00 GMT-6  

Beh, x quanto mi riguarda, Napoleone non è uno statista...è LO Statista!

W BONAPARTE!

BIO giovedì 30 ottobre 2008 alle ore 10:15:00 GMT-6  

"Il cuore di un uomo di stato deve stare nella sua testa"
Parole sante... invece oggi pare che i politici parlino più alla pancia ed agli istinti primordiali delle persone più che al loro cervello.
Si ragiona con la pancia e non con la testa...si pensi ai vari Borghezio e compagnia!!

signa giovedì 30 ottobre 2008 alle ore 14:02:00 GMT-6  

la penso come te federico....da grande cultore di Napoleone e da appassionato di letteratura ti illuminerò ancora sugli aforismi di uno dei più grandi personaggi della storia dell'umanità!!! grazie infinite anche a bio!!!sai come la penso...ormai la ragion di Stato è andata a farsi benedire un pò da tutti...per carità anche Napoleone può aver avuto i suoi difetti... ma chi non ne ha????andiamo a vedere cosa ha fatto...chi è stato per l'Europa!!!!e vediamo che razza di statisti abbiamo adesso...grazie ancora bio!!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
sono un tipo socievole e grande appassionato di politica ed in genere di tutto quello che può far accrescere il proprio bagaglio culturale, sempre pronto a imparare da tutti e sempre pronto a confrontarsi con tutti, mi ritengo un'idealista,forse troppo a volte ma in questo periodo di poco idealismo mi tengo stretto questo lato del mio carattere. da poco sono entrato a far parte del partito "La Destra" e vado orgoglioso di questa mia scelta..anzi..se volete condividere con me questo impegno,anche per il nostro territorio contattatemi all'indirizzo mail ladestralegnago@virgilio.it