NASCONO I CIRCOLI DI AREA DESTRA!!!

www.areadestra.it

NASCONO
- I Circoli di Area Destra -
verso l’unità dell’Area



Prosegue lo sforzo di Area Destra che, coerentemente allo spirito che ha animato la sua nascita, ha individuato nella costituzione dei Circoli, lo strumento concreto a disposizione di tutti coloro che intendono impegnarsi sul territorio per realizzare quella UNITA’ D’AREA che rappresenta il punto di partenza di un cammino che porti la Destra Italiana ad essere protagonista della vita politica, sociale, culturale e civile della Nazione.

Una comunità intera di militanti richiede ciò a gran voce e lo vuole fortemente. Area Destra ha deciso dunque di rompere ogni indugio e di dare il buon esempio. I lunghi viaggi iniziano con il primo passo.

I Circoli di Area Destra vogliono essere centri di aggregazione, di confronto e di crescita sociale-politico-culturale, di scambio di idee e di promozione di iniziative per il perseguimento di quel cambiamento radicale che in tanti auspicano.

Con i Circoli disseminati sul territorio, uniti in un progetto comune, ma liberi di interpretare le diverse esigenze locali, Area Destra propone a tutti uno strumento nuovo e dinamico per tornare ad una politica vicino alla gente.


I membri del Comitato Promotore

Alberto Ferretti
Cristiano Lancianese
Laura Luciani
Massimiliano Mammi
Alessandro Pucci
Andrea Urso

2 commenti:

Raskolnikov domenica 18 ottobre 2009 alle ore 04:11:00 GMT-6  

Ciao Davide! Ti faccio il mio in bocca al lupo per questa iniziativa encomiabile. D'altronde, sono convinto che con la tua cultura e la tua passione riuscirai a organizzare sempre qualcosa di interessante. Il dibattito e lo scambio di idee è il sale della democrazia (nel senso vero del termine, non nel significato che i politici attuali le hanno dato).

Anonimo mercoledì 21 ottobre 2009 alle ore 08:32:00 GMT-6  

il primo passo verso l'unità d'area...

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
sono un tipo socievole e grande appassionato di politica ed in genere di tutto quello che può far accrescere il proprio bagaglio culturale, sempre pronto a imparare da tutti e sempre pronto a confrontarsi con tutti, mi ritengo un'idealista,forse troppo a volte ma in questo periodo di poco idealismo mi tengo stretto questo lato del mio carattere. da poco sono entrato a far parte del partito "La Destra" e vado orgoglioso di questa mia scelta..anzi..se volete condividere con me questo impegno,anche per il nostro territorio contattatemi all'indirizzo mail ladestralegnago@virgilio.it