GRAZIE RAGAZZI.L'ITALIA VI VUOLE BENE.






QUESTO NON E' IL MOMENTO DELLE POLEMICHE MA DEL RINGRAZIAMENTO A QUESTI SOLDATI MORTI PER LA NOSTRA PATRIA.I COMMENTI PER QUALCHE GIORNO LASCIAMOLI STARE.L'ITALIA VI VUOLE BENE.GRAZIE.

10 commenti:

Maurizio Costantini giovedì 17 settembre 2009 alle ore 23:19:00 GMT-6  

Condoglianze dal profondo del cuore a tutti i familiari delle vittime.
Grazie ragazzi per quello che avete fatto per la Nazione.

Anonimo venerdì 18 settembre 2009 alle ore 03:27:00 GMT-6  

Se chiediamo a qualsiasi italiano perchè siamo in Afganistan riceveremo risposte vaghe e probabilmente errate. Sicuramente i nostri politici non sanno perchè i nostri soldati muoiono in una terra lontana senza una speranza di vittoria. In realtà la scusa risale al 2001, all' attentato alle Torri Gemelle ed all' idea che i Talebani avessero organizzato tutto. Un fandonia che detta allora poteva suonare bene, ma che oggi fa ridere se non piangere.
L' incoscienza dei nostri governanti è evidente quanto ascoltiamo le dichiarazioni di La Russa che come Cadorna sostiene che bisogna andare avanti nonstante tutto o come Berlusconi che parla di difesa della democrazia.
La verità è che l' Italia non ha nessun motivo per essere li e mai ne ha avuto uno.
Va anche detto che se i soldati europei stanno morendo di più che negli anni scorsi è perchè gli Amercani hanno deciso di disimpegnarsi perchè troppo alte erano le perdite.
I nostri figli e fratelli maggiori stanno morendo in una guerra ammantata dell' ipocrita dizione " missione di pace" contro un nemico che ha oltre il 90% del territorio in un Paese dove mai nessun esercito ha vinto una guerra.
Non parlerò qui di tutte le ipotesi del perchè i nostri soldati si stanno sacrificando laggiù: il controllo della droga. i passaggi per gli oledotti e i gasodotti?
A noi non interessa. Nel momento in cui scorre il sangue dei nostri giovani possiamo solamente dire : Onore ai nostri soldati , ritiro immediato delle nostre truppe dall' Afghanistan.
I nostri soldati dovrebbero riconquistare quelle città che vivono oggi occupate dalla camorra , dalla ndrangheta e dalla mafia o presidiare quei quartiere dove i nostri anziani vengono uccisi da rom e immigrati ( vedi ieri Prato).
Forza Nuova si mobiliterà in tutte le scuole e in tutte le piazze d' Italia per rendere onore ai nostri caduti ed esigere l' immediato ritiro dei soldati italiani dall' Afganistan.
Come vedete ho postato il comunicato stampa di Forza Nuova, nota organizzazione politica bolscevica, marxista!
In totale sintonia con il pensiero forzanovista!
Alla Sordi! TUTTI A CASA!!!!!!!
Paolo

Maurizio Costantini venerdì 18 settembre 2009 alle ore 16:08:00 GMT-6  

Caro Paolo pensa che io alle Europee ho votato per Forzanuova e anche in altre elezioni ho dato fiducia a Roberto Fiore, grandissimo uomo a mio avviso! Non mi vergogno a dire che sono di estrema destra anzi me ne rendo orgoglioso e fiero di esserlo. Però sull'Afghanistan fuggire adesso penso vorrebbe dire alzare bandiera bianca a quei vigliacchi maledetti talebani che vogliono solo l'ignoranza del loro popolo per poterli sottomettere. Certo, nel 2001 abbiamo sbagliato ad appoggiare gli Usa (come purtroppo sempre facciamo), ma ormai siamo in guerra (non in missione di pace) e a mio avviso dobbiamo vincerla.
Se ti fa piacere vieni a trovarmi su http://bassoveronese.blogspot.com

Raskolnikov domenica 20 settembre 2009 alle ore 13:19:00 GMT-6  

Si può essere di qualsiasi colore politico, ma non si può non dare ragione a Roberto Fiore. Nessuno dei nostri governanti e dei nostri concittadini sa perché qualche migliaio di soldati italiani siano laggiù. La verità è che l'Italia ha deciso mussolinianamente di gettare un migliaio di morti sul tavolo delle trattative. Uomini sacrificati alla ragion di Stato e all'opportunismo politico. Il fine? Mantenere lo strapuntino in un angolo vicino agli Usa. In questo sono d'accordo per una volta tanto con la Lega: via subito i militari italiani dall'Afghanistan.

Anonimo lunedì 21 settembre 2009 alle ore 04:05:00 GMT-6  

Caro Raskolnikov, un solo appunto...
l'Italia (cioè il Texas)non ha deciso proprio nulla di "mussoliniano".le decisioni si prendono, in questi 60 anni di DITTATURA TARDO(perchè è tontA)cAPITALISTICA Relativistica unicamente al wto, casa bianca, accordi tra i banchieri, ecc..Berlusconi (cioè il governatore del texas)non ha nulla in comune col Duce. Benito almeno dichiarava guerre, aveva progetti (belli o meno questa non è la sede..)aveva l'idea di patria, nazione (infatti le guerre venivano emesse in nome del re, dell'italia e dell'impero). oggi assistiamo al vomitio spregiudicato dell'idiozia e dell'ipocrisia politica. Silvio è unico:perchè non si capisce come fa a tenere assieme, con le sue invidiabili amicizie: 1)un ex(?)gerarca del kgb 2)un leader del socialismo panarabo che ha sempre odiato l'Italia (la russa ci sei....) 3)un leader turco che è la fotocopia identica di Assad 4)ha frequentato poco l'elite anticomunista (...) cinese..ma le poche volte che ha preso vaselina nel culo a Pechino a riso, scherzato con Hu Jintao e compagni vari,

Anonimo lunedì 21 settembre 2009 alle ore 04:08:00 GMT-6  

gli manca Chavez (ma penso che in fondo lo ammiri...)e la giunta militare birmana e poi il stalinista (come lo definì, in un attimo di lucidità feltri)silvio si può vantare di avere come amici i maggiori comunisti marxisti del pianeta...ah certo mai quanto il demone Prodi o il marxista (ahahahaha)veltroni...
nessuna decisione mussoliniana perchè abbiamo smarrito l'idea di patria, identità, tradizione, certezze..e questo non per colpa di Silvio. ma per il dominio esagitaato dittatoriale che in 60 anni ci ha svuotato il cervello, resi telespettatori anzichè cittadini attivi...ah già questo è il prezzo, il pedaggio d apagare a questa PUTTANA DI DEMOCRAZIA!!!!

Anonimo lunedì 21 settembre 2009 alle ore 04:46:00 GMT-6  

nell'epoca del trionfo del 68, dell'immaginazione (pornografica )al potere (e qui Ricci è identico a Goebbels)andiamo avanti a motti,si potrebbe dire, malinconicamente, quello che Leone Trotzkij, in un famoso discorso, disse dei menscevichi: “Avete sprecato la vostra parte, ritornate nella spazzatura della Storia”.purtroppo a dominarci in questa troia di epoca sono i menscevichi di destra,centro o sinistra..paolo

Raskolnikov lunedì 21 settembre 2009 alle ore 04:49:00 GMT-6  

Hai ragione Paolo, non era mia intenzione fare il solito paragone trito e ritrito tanto caro ai girotondini, cioè Berlusconi = Mussolini. Paragone che sarebbe un'offesa alla memoria di un despota, un dittatore che, per quanto feroce e illiberale, aveva un'idea di società, un'idea di uomo e l'ha perseguita con coraggio. A Berlusconi serve un bagno di umiltà quando sostiene a cuor leggero di essere il miglior presidente del consiglio da 150 anni a oggi.

Quanto ad amicizie, concordo. Forse è talmente circordato da (ex?) comunisti che teme di diventarlo lui stesso.

signa lunedì 21 settembre 2009 alle ore 07:21:00 GMT-6  

carissimi lettori...ho aspettato i solenni funerali di stato(ci mancava solo che li avessero dati a Bongiorno e basta...)tenendo il mio silenzio per commentare l'ennesimo pianto italiano per delle morti inspiegabili...concordo con paolo sulla presa di distanze dal termine Mussoliniano...ilDuce con tutti gli immani sbagli commessi lottava per una Patria, la NOSTRA, e non quella altrui a stelle e strisce...conoscete il mio antiamericanismo derivante dal mio aspetto nostalgico-storico ma la nostra idea di Patria decantata dalle urla di battaglia dei nostri eroi parà è andata via via scemando di fronte allo strapotere economico che le guerre ormai hanno...i nostri eroi(e continuerò a chiamarli così perchè meritano tutti gli onori di caduti martiri degli infami talebani)non sono purtroppo altro che burattini nelle mani dei potenti...tutti i caduti lo sono sempre stati..ma questi ancora di più...morti per l'assurdità di una guerra senza giovamento...sempre che un giovamento la guerra lo possa dare...aborro le guerre d'attacco scellerato ma amo altresì quelle di difesa del nostro territorio..lì sì che la guerra avrebbe un senso...difendere la nostra nazione dagli infami talebani...non difenderci attancadoli in casa propria...altresì è sconsiderato ritirare subito tutti...la frittata la si è fatta e ora cerchiamo di fare il possibile per un ritiro graduale...parlo ai soliti coglioni leghisti che fanno da megafono oltraggioso ai pensieri della gente e alla sinistra radical-chic che ogni funerale di Stato si riscopre pacifista e che quando prende qualche poltrona vota con la pancia piena di potere...vero Rifondazione???ma il rispetto e la coerenza sono valori persi come quello della Patria...che poi riscopriamo ogni qualvolta che un nostro figlio cade...siamo tutti figli delle soap opera e dei reality anche in questo...e non mi escludo da critiche intendiamoci...un'abbraccio alle famiglie che un senso a quella morte e a questo scannarsi non lo possono dare...alla prox.

Anonimo venerdì 25 settembre 2009 alle ore 02:05:00 GMT-6  

Solo un commento...ha ragione Raskolnikov....Berlusconi paragonato a Mussolini è un offesa per quest'ultimo.....x quanto riguarda le truppe in Afghanistan io sarei per l'immediato ritiro.
Ciao da Fabio.
P.s per un problema tecnico ho usato l'anonimo e non il mio account.

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
sono un tipo socievole e grande appassionato di politica ed in genere di tutto quello che può far accrescere il proprio bagaglio culturale, sempre pronto a imparare da tutti e sempre pronto a confrontarsi con tutti, mi ritengo un'idealista,forse troppo a volte ma in questo periodo di poco idealismo mi tengo stretto questo lato del mio carattere. da poco sono entrato a far parte del partito "La Destra" e vado orgoglioso di questa mia scelta..anzi..se volete condividere con me questo impegno,anche per il nostro territorio contattatemi all'indirizzo mail ladestralegnago@virgilio.it