TRIBUTO A MAGDI CRISTIANO ALLAM

Carissimi lettori,
da dove eravamo rimasti?riprendo a scrivere consapevole che è passato un pò di tempo...gli impegni sono stati tanti ma l voglia di scrivervi e di farvi sapere la mia ( e di sapere la vostra)su mondo che ci circonda è sempre forte e quindi ho pensato di lasciarvi alcune lettere di Magdi Cristiano Allam,persona e giornalista che stimo moltissimo e che proprio in questi giorni ha fondato un proprio coraggioso movimento politico:"Protagonisti per l'Europa Cristiana". questo movimento, andando ad analizzare il manifesto programmatico porta molto probabilmente una ventata di novità nello scenario politico, e fidatevi che di qui a poco diventerà un personaggio scomodo ai più della politica del "Bagaglino", di quel nefasto teatrino ce ogni giorno noi inermi cittadini siamo costretti a subire. Qui di seguito troverete alcune lettere molto interessanti tratte dall'official web site del movimento www.protagonistiec.it dove dice delle verità assolute su alcuni temi importanti, dal buonismo cristiano nei confronti dell'Islam, alla lotta contro il relativismo ed il nichilismo odierno che porta inevitabilmente all'autolesionismo del nostro popolo...in primis noi come italiani e poi noi come europei.Quindi un sincero tributo ad un grande uomo e, spero, grande politico auspicando per lui ed il suo movimento i migliori successi!!!!Se mi consentite vorrei usare il titolo del suo ultimo libro "Grazie Gesù" dicendo "Grazie Magdi" per questo tuo coraggio!!!!Una luce in queste ombre morali e valoriali!!!Un lampo in questo oscurantismo cretinista odierno, in questa deriva etica della vita e della nostra società,prigioniera di una malattia ideologica che ha portato al più nefasto nichilismo,relativismo,buonismo islamicamente corretto e indifferentismo...questi sono a mio parere i veri MALI della società odierna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A VOI QUESTI POST!, NELLA SPERANZA DI FARVI COSA GRADITA!!!! A PRESTO!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
sono un tipo socievole e grande appassionato di politica ed in genere di tutto quello che può far accrescere il proprio bagaglio culturale, sempre pronto a imparare da tutti e sempre pronto a confrontarsi con tutti, mi ritengo un'idealista,forse troppo a volte ma in questo periodo di poco idealismo mi tengo stretto questo lato del mio carattere. da poco sono entrato a far parte del partito "La Destra" e vado orgoglioso di questa mia scelta..anzi..se volete condividere con me questo impegno,anche per il nostro territorio contattatemi all'indirizzo mail ladestralegnago@virgilio.it