FINI-TO-TUTTO...SINCERITA'


Carissimi lettori...vi lascio questo post per esprimere le contraddizioni del nostro ex segretario di AN Gianfranco Fini che ha deciso di cancellare anni di storia(ma NOI no!!!)per fondersi in un "papocchio" chiamato PDL...ossia Partito dei Democristiani Lecchini...mi spiace dover dire questo e so che può indignare i miei amici e conoscenti ex camerati...so che qualcuno si sta tappando il naso per questo trapasso e per questo lo chiamo a fare un gesto di coscienza...si ritiri prima che tutto sia perduto!!!Il titolo è emblematico....sincerità...a voi il commento su questo excursus storico di Fini negli ultimi anni!!!!ne seguirà un altro a breve....per carità...rispetto per le decisioni ma non CONDIVISIONE!!!A NOI!!!
LE FRASI DI FINI…TO
Siamo gli eredi del fas.cis.mo, i post.fas.cis.ti o il fas.cis.mo del 2000. 1991
Il fas.cis.mo è stato il male assoluto. 2006
Mus.sol.ini è stato il più grande statista del 900. 1994
I partigiani stavano dalla parte giusta: la destra si riconosca nell’antifa.sci.smo. 2008
Un maestro dichiaratamente omosessuale non può fare il maestro. 1998
Bisogna tutelare i diritti delle coppie di fatto, questo vale anche per i gay. 2003
In ultimo.Mai più con Bossi.
Bossi è un alleato leale e fedele.
Il PdL non sarà un partito con un pensiero unico.
“Wuuuuuuuuuuu………..”

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
sono un tipo socievole e grande appassionato di politica ed in genere di tutto quello che può far accrescere il proprio bagaglio culturale, sempre pronto a imparare da tutti e sempre pronto a confrontarsi con tutti, mi ritengo un'idealista,forse troppo a volte ma in questo periodo di poco idealismo mi tengo stretto questo lato del mio carattere. da poco sono entrato a far parte del partito "La Destra" e vado orgoglioso di questa mia scelta..anzi..se volete condividere con me questo impegno,anche per il nostro territorio contattatemi all'indirizzo mail ladestralegnago@virgilio.it