GRAZIE!!!GRAZIE!!!!GRAZIE!!!!






CARISSIMI LETTORI VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI LAPRIMA ESPERIENZA "DI PIAZZA" PER "LA DESTRA" A LEGNAGO. IERI SI E' SVOLTO IL PRIMO GAZEBO DEL PARTITO CHE RAPPRESENTERO' COME CANDIDATO AL CONSIGLIO PROVINCIALE PER IL COLLEGIO DI LEGNAGO.VOLEVO LASCIARVI LE FOTO DI QUESTA PRIMA IMPORTANTE ESPERIENZA PER LA NOSTRA REALTA' E PER FARVI CAPIRE CHE CI SIAMOOOOOOOOO!!CI SONO ANCH'IO A DARE VOCE E FORZA ALLA VERA DESTRA!!!UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AI COLLEGHI DELLA SEZIONE DI RONCO ALL'ADIGE MASSIMO,MICHELE,IVAN,MARCO E FILIPPO PER L'AIUTO E LA COLLABORAZIONE ED UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ELENA LA MIA COMPAGNA PER L'APPOGGIO E L'AIUTO PER QUESTO MIO IMPEGNO POLITICO PER LA COMUNITA' LEGNAGHESE!!!ASPETTO TUTTI DOMENICA 31 MAGGIO DALLE 14.30 PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO COL CONFRONTO IN PIAZZA CON ME E I COLLEGHI DE "LA DESTRA". UN'ULTIMA CONSIDERAZIONE...IERI C'ERANO IN CENTRO UNA SERIE DI INIZIATIVE PER ATTIRARE CONCITTADINI E NON NEL CENTRO STORICO...SOLO NOI ERAVAMO PRESENTI IN QUEST'OCCASIONE...CHIARO CAMPAGNA ELETTORALE LA FANNO TUTTI ANCHE AL SABATO...MA STRANO CHE SOLO "LA DESTRA" ERA PRESENTE IERI. SOLO CON LA POLITICA, IL CONFRONTO CON IL POPOLO C'E' LA POSSIBILITA' PER OGNUNO DI FAR VALERE LA PROPRIA IDEA!!!SIAMO PICCOLI (PER ORA)MA CI FAREMO SENTIRE!!! A VOI LE FOTO!!!!!ALLA PROXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

7 commenti:

BIO mercoledì 6 maggio 2009 alle ore 02:41:00 GMT-6  

Grande Davide! Complimenti per il gazebo!

Raskolnikov mercoledì 6 maggio 2009 alle ore 06:27:00 GMT-6  

Ciao Davide! Sempre in bocca al lupo per la tua campagna elettorale! Verrò a fare un giro il 31 (a proposito, mi scuso per non esser passato domenica...).

Anonimo venerdì 8 maggio 2009 alle ore 14:51:00 GMT-6  

In bocca al lupo Fratello!!!
Te lo merito con tutto il cuore!!!
Noi siamo con Te e crediamo in te!
Stupiscici!!!!

Paolo

Anonimo lunedì 11 maggio 2009 alle ore 15:43:00 GMT-6  

Ciao Davide in bocca al lupo. Anche a Bardolino siamo impegnati. La Destra grazie al lavoro di camerati come te saprà ridare fiducia alla nostra gente tutta. Ciao ancora. (spero di avere un pò più di tempo per leggere i tuoi miglioramenti.
ave
Alessio Nello

Anonimo mercoledì 13 maggio 2009 alle ore 09:53:00 GMT-6  

Buona fortuna ancora Davide, basta solo che Paolo non faccia dita o benedizioni varie, ormai è provato scientificamente, PAOLO MENI ROGNA BASTA SMETTILA MI HAI FATTO FARE UN INCIDENTE!!!

Marco

Anonimo mercoledì 20 maggio 2009 alle ore 02:31:00 GMT-6  

Se vai sul mio blog c'è l'anteprima dello spot per le elezioni euripee.
Ciao Nello

signa giovedì 21 maggio 2009 alle ore 17:18:00 GMT-6  

ciao nello!!!avevo già dato un'occhiata e volevo postarlo anch'io ma son un po' imbranato...faccio il possibile per metterlo anch'io sul blog....grazie infinite caro camerata e in bocca al lupoper il tuo impegno amministrativo.."la Destra" deve essere quello che già stiamo facendo tutti...impegno e dedizione per le nostre idee!!!a presto!!!!saluti camerateschi!!!

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
sono un tipo socievole e grande appassionato di politica ed in genere di tutto quello che può far accrescere il proprio bagaglio culturale, sempre pronto a imparare da tutti e sempre pronto a confrontarsi con tutti, mi ritengo un'idealista,forse troppo a volte ma in questo periodo di poco idealismo mi tengo stretto questo lato del mio carattere. da poco sono entrato a far parte del partito "La Destra" e vado orgoglioso di questa mia scelta..anzi..se volete condividere con me questo impegno,anche per il nostro territorio contattatemi all'indirizzo mail ladestralegnago@virgilio.it